L’obiettivo del corso è quello di formare un Manager del Turismo Esperenziale in grado di coordinare e coinvolgere gli operatori turistici del territorio attraverso:
• la creazione, organizzazione ed erogazione di prodotti di turismo esperienziale professionali, secondo i principi della sostenibilità economica sociale ed ambientale, le normative di settore e di riferimento, centrati sulla personalizzazione dell’esperienza, sulle passioni, sulle esigenze del Turista, sullo sviluppo di beni relazionali.
• la progettazione e realizzazione di esperienze coinvolgenti ed immersive, ponendo il turista al centro di un racconto costruito intorno alle attrattive di un territorio in accordo con i principi di sostenibilità ambientale.
Il corso, della durata di 200 ore.
La partecipazione al corso è completamente GRATUITA
La domanda dovrà pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 04/10/2024, facendo fede la data e l’ora di invio tramite pec o la data e ora di consegna a mano.
IL CORSO È FINANZIATO DAL “FONDO SPERIMENTALE PER LA FORMAZIONE TURISTICA ESPERIENZIALE (D.M. 10 GIUGNO 2021 MINISTRO PER IL SUD E LA COESIONE TERRITORIALE DI CONCERTO COL MINISTRO DEL TURISMO)”
scopri di più qui https://www.farimpresa.eu/corsi/corso-di-manager-del-turismo-esperienziale-e-sostenibile/
Allegati disponibili nello zip:
- Bando
- Domanda di Partecipazione
- Autocertificazione Copia Conforme
- Modello Autocertificazione Requisiti
- MOD. 14 – Dichiarazione “de minimis” del richiedente titolare d’impresa
- MOD. 15 – Dichiarazione “de minimis” del titolare d’impresa non discente
Allegato: